Seminario tematico – Aperto a tutti – 30 dic-1 gennaio 2020   

La mia vita con i miei pensieri, i miei sentimenti e con le mie azioni è il vero spazio di costruzione di un nuovo mondo. La Terra Promessa è il percorso che abbiamo iniziato quando abbiamo scelto di cercare la nostra via, quando abbiamo desiderato la forza di prendere in mano noi stessi e le situazioni della nostra vita, quando abbiamo intravisto una luce più grande in grado di guidarci.

La strada verso la Terra promessa è individuale ma accompagnata da una moltitudine di affini con noi sulla stessa via, piena di segni e di indicazioni, alcuni visibili altri misteriosi.
E’ una strada che punta dritta al cuore di un nuovo regno di natura, costruito e manifestato dagli uomini e dalle donne di buona volontà capaci di vivere secondo la legge dell’Amore e della Fratellanza.

Nella Terra promessa il mondo sarà spiritualmente ricostruito e la terra stessa salvata. Come tanti novelli Mosè, possiamo scoprire dentro di noi la forza di guidare la parte di mondo che ognuno di noi rappresenta, verso la Terra promessa che forse calpesteremo o che forse guarderemo dall’alto e da lontano. Come tanti costruttori, ciascuno portando la propria pietra, bella e unica, per la nuova creazione.

Info generali

Condividi questa pagina

Cosa dicono di noi