Con la mia autoguarigione coopero con la guarigione del pianeta.

Quest’anno iniziamo un nuovo ciclo della scuola di Guarigione. È un percorso puramente esperienziale e lo abbiamo chiamato l’incontro tra scienza e spirito proprio perché il ruolo della scienza di confine, associato alla conoscenza esoterica, apre un nuovo capitolo in questa esperienza.

L’obiettivo immediato è sostenere un processo di autoguarigione, partendo dall’affrontare i temi personali di ogni partecipante. Ogni esperienza condivisa, che sia di malattia o di dolore fisico o psichico, del passato o del presente, viene affrontata da una nuova prospettiva grazie all’integrazione della visione scientifica ed esoterica.

L’esperienza di ogni individuo diventa una pietra angolare per la costruzione del “tempio della guarigione” che, seminario dopo seminario, va creato con la compartecipazione di tutti coloro che prendono parte all’esperienza. Questo viene realizzato attraverso la capacità radiante di ogni individuo e del gruppo nel suo insieme. La facoltà di irradiare è il risultato di un processo che il gruppo realizzerà durante il percorso.

Avviamo così una cooperazione cosciente con i diversi piani sottili di cui facciamo parte. La scienza moderna dimostra l’Interdipendenza tra tutti i processi e le forme di vita. Consapevoli di questa realtà, possiamo prendervi parte attivamente, così contribuendo alla guarigione dell’umanità, dei regni subumani e del pianeta stesso.

La Scuola ha una durata triennale e consta di 4 seminari e di una settimana estiva l’anno; gli incontri sono veri e propri laboratori sperimentali, in cui si integrano tecniche didattiche e formative diverse.

Nelle settimane estive il gruppo condivide in modo attivo una ricca esperienza di vita in comune, che favorisce la creazione di un campo di guarigione profonda.